Abilitati TFA, PAS e diplomati magistrali: ricorsi al Presidente della Repubblica. PROROGA TERMINI.

tribunale generico

A seguito delle numerose sollecitazioni, e dopo i decreti cautelari del TAR Lazio che sembrano aprire nuovi scenari per gli abilitati TFA, PAS e per i soggetti in possesso di diploma magistrale conseguito entro l’a.s.  2001/02, lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis ha deciso di avviare dei ricorsi straordinari al Presidente della Repubblica.

Si chiarisce fin d’ora che non è più possibile avviare ricorsi al TAR del Lazio, essendo decorsi i termini per la proposizione del ricorso al TAR.

Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica (che verrà deciso dal Consiglio di Stato) rimane pertanto, ad oggi, l’unica strada percorribile per poter aspirare all’inserimento in GAE in tempi brevi.

Il termine per l’invio di tutta la documentazione indicata nella scheda informativa da scaricare è stato prorogato a  VENERDI 14 OTTOBRE 2016 (farà fede il timbro postale relativo al momento dell’invio). Non saranno effettuate altre proroghe.

L’Avvocato Antonio De Angelis è tra i pochissimi legali in Italia ad aver ottenuto, anche nel recente passato, l’inserimento nelle GAE sia di diplomati magistrali che di abilitati PAS e TFA da parte del TAR e del Consiglio di Stato.

Per tali ragioni, lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis sta predisponendo ricorsi collettivi (separati per ciascuna categoria di abilitati) per diplomati magistrali, abilitati TFA e abilitati PAS.

Si chiarisce fin d’ora che coloro che hanno già aderito nel 2016 a ricorsi aventi ad oggetto l’impugnazione del D.M. n. 495 del 2016 (i ricorsi proposti nel periodo giugno/luglio/agosto/settembre 2016) non dovranno aderire anche a questo ricorso.

Alla presente azione giudiziale possono invece aderire: 1)coloro che non hanno mai proposto ricorsi; 2)coloro che hanno proposto ricorso al TAR, non nel 2016; 3) coloro che hanno proposto ricorso, sia nel 2016 che precedentemente, al Giudice del Lavoro.

Per tutte le info relative ai singoli ricorsi, clicca qui:

RICORSO DIPLOMATI MAGISTRALI IN GAE: scheda-informativa-ricorso-pdr-2016-diploma-magistrale-2

RICORSO ABILITATI TFA IN GAE: scheda-informativa-ricorso-pdr-2016-tfa-2

RICORSO ABILITATI PAS IN GAE: scheda-informativa-pdr-pas-2

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑