
Importantissima prima vittoria per tutti coloro che hanno proposto ricorso al TAR Campania con l’Avv. Antonio De Angelis avverso la mancata ammissione alla prova scritta del maxi concorso indetto dalla Regione Campania.
Il TAR Campania, con decreto cautelare del 30 gennaio 2020 (decreto tar campania) , ha ammesso un gruppo di ricorrenti alla prova scritta che si svolgerà a partire dal 10 febbraio 2020 (categoria D).
Si tratta di un provvedimento cautelare molto importante, il primo relativo al maxi concorso, mediante il quale tutti i ricorrenti, che non hanno raggiunto il punteggio minimo necessario per l’ammissione alla prova scritta, potranno invece prendere parte alle prove scritte che si svolgeranno a partire dal 10 febbraio 2020.
IMPORTANTE: e’ ancora possibile aderire al ricorso!!!
Scarica la scheda informativa ed allegati moduli di adesione:
CATEGORIA C: scheda informativa RICORSO REGIONE CAMPANIA categoria C (termine per invio della documentazione: martedì 11 febbraio 2020)
CATEGORIA D: scheda informativa RICORSO REGIONE CAMPANIA categoria D (termine ultimo di invio della documentazione: mercoledi 5 febbraio 2020).
COSTI DI PARTECIPAZIONE AL RICORSO: Il costo per la partecipazione al ricorso è di € 150,00. La somma è comprensiva di tutto (diritti, onorari, IVA, CAP, spese vive). Nessuna ulteriore somma verrà richiesta per tutto il giudizio dinnanzi al TAR. Qualora si intenda partecipare al ricorso sia per la categoria C che per la categoria D potrà essere effettuato un unico bonifico di € 240,00.
Lascia un commento