Importante successo dello studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis nell’ambito dei ricorsi presentati avverso le graduatorie degli ammessi alle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 2329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di funzionario giudiziario.
In particolare, con decreto cautelare del 13.7.2020 (decreto cautelare FOMG) oltre 20 candidati che avevano partecipato alle prove preselettive per il profilo FOMG sono stati ammessi alla prova scritta, prevista per il 28.7.2020.
Si tratta di un’ottima notizia, ulteriore conferma che il TAR del Lazio ha individuato nelle pratiche del RIPAM FORMEZ delle attività lesive del principio dell’anonimato, contestato nel ricorso.
Il decreto in questione costituisce un ottimo precedente anche per i tanti ricorrenti che hanno partecipato al ricorso relativo al profilo FMG, per i quali non sono ancora state fissate le date per lo svolgimento delle prove scritte. Non appena saranno fissate le date per la prova scritta anche per i ricorrenti del profilo FMG verrà avanzata una istanza cautelare al TAR del Lazio per l’ammissione alle prove successive.

Lascia un commento