OBIETTIVO DEL RICORSO:
Consentire la partecipazione alla prova orale a tutti coloro che non hanno superato la prova scritta pur avendo conseguito un punteggio complessivo pari o superiore a 21/30.
CHI PUO’ ADERIRE AL RICORSO:
Tutti coloro che hanno partecipato alla prova scritta che si è svolta il 13 ottobre 2021 e che non sono stati ammessi alla prova orale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 2.329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Funzionario, da inquadrare nell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia, ad eccezione della Regione Valle d’Aosta (G.U. – IV Serie Speciale “Concorsi ed esami” – n. 59 del 26 luglio 2019), pur avendo conseguito un punteggio complessivo pari o superiore a 21/30.
TIPOLOGIA DI RICORSO:
Verranno proposti dei ricorsi collettivi al TAR Lazio (per categorie omogenee).
LE POSSIBILITA’ DI SUCCESSO
Un Avvocato serio non è in grado di offrire percentuali di successo del ricorso. Tuttavia, si ritiene che siano emerse numerose illegittimità, con particolare riferimento alla introduzione di un triplice sbarramento, che contrasta palesemente con quanto disposto dall’art. 7 del D.P.R. n. 487 del 1994.
COSTI DI PARTECIPAZIONE AL RICORSO
Il costo per la partecipazione al ricorso è di € 180,00, da bonificare direttamente all’Avv. Antonio De Angelis. Nessuna ulteriore somma verrà richiesta per tutto il giudizio al TAR.
TEMPI E MODALITA’ PER LA PROPOSIZIONE DEL RICORSO
Tutta la documentazione necessaria (vedi punto successivo) per la partecipazione al ricorso dovrà essere inviata all’Avv. Antonio De Angelis al seguente indirizzo mail: concorsofunzionarigiudiziari@gmail.com entro e non oltre LUNEDI 22 NOVEMBRE 2021 (farà fede la data di invio della mail). In ogni caso, si consiglia di non attendere gli ultimi giorni per l’invio della documentazione. Non inviare la documentazione a mezzo PEC. Non inviare documentazione cartacea.
IL RICORSO SARA’ NOTIFICATO E DEPOSITATO IN TEMPO UTILE PER RIUSCIRE AD OTTENERE UNA RISPOSTA DAL TAR PRIMA DELLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE
SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA CONTENENTE TUTTE LE INFO E LE DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER ADERIRE AL RICORSO:

Lascia un commento