CONCORSO 128 ISPETTORI VIGILI DEL FUOCO: RICORSO AL TAR PER L’AMMISSIONE ALLA PROVA SCRITTA

Il 24 dicembre 2021 è stato pubblicato l’elenco contenente gli esiti della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 128 posti nella qualifica di ispettore logistico-gestionale del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami del 30 luglio 2021, svolta, in via telematica da remoto, dal 13 al 20 dicembre 2021.

Nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del 14 gennaio 2022, nonché sul sito del Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile http://www.vigilfuoco.it sarà data notizia della pubblicazione dell’elenco degli ammessi alla prova scritta e comunicata la sede, il giorno e l’ora in cui i candidati ammessi dovranno presentarsi per lo svolgimento della citata prova d’esame.

Sono pervenute presso lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis numerose segnalazioni relative ad anomalie ed illegittimità durante lo svolgimento delle prove preselettive.

In particolare, numerose illegittimità riguarderebbero il mancato rispetto delle disposizioni in materia di trasparenza e anonimato, oltre che un elevato grado di difficoltà di alcune delle domande somministrate rispetto al titolo di studio richiesto.

Per questo motivo lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis sta analizzando le segnalazioni pervenute, al fine di predisporre un ricorso al TAR finalizzato alla ammissione alla prova scritta di tutti i ricorrenti.

Per segnalare anomalie e illegittimità che si sono verificate durante lo svolgimento delle prove preselettive inviare una mail a: ricorso128ispettorivvf@gmail.com .

Per ulteriori aggiornamenti iscriviti al gruppo facebook dedicato: https://www.facebook.com/groups/623696075545552/

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑