CONCORSO 300 VIGILI DEL FUOCO: I VOLONTARI OVER 37 POSSONO PARTECIPARE. RICORSO AL TAR

Il Ministero dell’Interno ha recentemente pubblicato il nuovo bando di concorso a 300 posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco .

Il limite d’età previsto per il personale volontario iscritto da almeno un anno negli appositi elenchi, in possesso degli altri requisiti previsti dal presente bando, è stato fissato a 37 anni d’età.

Lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis sta predisponendo un ricorso al TAR per consentire a tutti gli over 37 di partecipare al nuovo concorso.

OBIETTIVO DEL RICORSO

Consentire la partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, ai volontari over 37.

CHI PUO ADERIRE AL RICORSO

Tutti i volontari over 37, in possesso degli altri requisiti previsti dal bando.

LE POSSIBILITA’ DI SUCCESSO

Un Avvocato serio non è in grado di offrire percentuali di successo del ricorso. Tuttavia, si segnala che l’Avv. Antonio De Angelis già nel precedente concorso aperto ai civili aveva consentito la partecipazione a coloro che avevano superato il limite d’età  di 37 anni (https://avvocatoantoniodeangelis.com/2017/05/13/concorso-vigili-del-fuoco-il-consiglio-di-stato-ammette-alle-prove-preselettive-chi-ha-superato-il-limite-di-eta/

TIPOLOGIA DI RICORSO:

Verranno proposto un ricorso collettivo al TAR del Lazio

COSTI  DI PARTECIPAZIONE  AL RICORSO

Il costo per la partecipazione al ricorso è di € 150,00, da bonificare direttamente all’Avv. Antonio De Angelis. Nessuna ulteriore somma verrà richiesta per tutto il giudizio al TAR.

TEMPI  E MODALITA’ PER LA PROPOSIZIONE DEL RICORSO

Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al ricorso dovrà essere inviata all’Avv. Antonio De Angelis a mezzo mail entro e non  oltre  LUNEDI 2 maggio 2022 (farà fede la data di invio della mail). 

SCARICA LA DOCUMENTAIZONE PER ADERIRE AL RICORSO:

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑