
In questi giorni stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad irregolarità/illegittimità verificatesi durante lo svolgimento delle prove preselettive del maxi concorso indetto dal Comune di Napoli.
Le prove preselettive si sono svolte dal 24 al 28 ottobre 2022 per la categoria C, e dal 31 ottobre al 3 novembre 2022 per la categoria D.
In entrambi i casi risultano numerose irregolarità.
Lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis sta lavorando per predisporre un ricorso, finalizzato alla ammissione alla prova scritta di tutti i ricorrenti.
L’Avv. De Angelis già nel 2020 ha consentito a centinaia di ricorrenti che avevano partecipato al maxi concorso della Regione Campania e che non avevano superato la prova preselettiva di accedere alla prova scritta (leggi: https://avvocatoantoniodeangelis.com/2020/05/15/maxi-concorso-regione-campania-ancora-vittorie-al-tar-tutti-i-ricorrenti-ammessi-alle-prove-scritte/) .
Chiunque sia interessato a proporre ricorso per accedere alle prove scritte può inviare una mail, anche segnalando eventuali irregolarità, al seguente indirizzo: ricorsoconcorsocomunedinapoli@gmail.com .
Lascia un commento