MAXI CONCORSO COMUNE DI NAPOLI: COME ADERIRE AL RICORSO AL TAR

A seguito delle numerosissime segnalazioni pervenute relativamente alle irregolarità che si sono verificate durante lo svolgimento del maxi concorso per il Comune di Napoli 2022, lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis ha deciso di predisporre un ricorso al TAR finalizzato alla ammissione alla prova scritta di tutti i ricorrenti.

Tra i motivi di ricorso:

  • irregolarità che si sono verificate durante lo svolgimento delle prove (utilizzo di smartphone, tablet, smartwatch, ritardi nell’avvio dello prove, caos organizzativo), alcune delle quali sono state oggetto di apposita verbalizzazione;
  • violazione del principio dell’anonimato.

L’Avv. De Angelis già nel 2020 ha consentito a centinaia di ricorrenti che avevano partecipato al maxi concorso della Regione Campania  e che non avevano superato la prova preselettiva di accedere alla prova scritta (leggi: https://avvocatoantoniodeangelis.com/2020/05/15/maxi-concorso-regione-campania-ancora-vittorie-al-tar-tutti-i-ricorrenti-ammessi-alle-prove-scritte/), proprio contestando la violazione del principio dell’anonimato.

Possono aderire al ricorso sia i candidati al profilo C che i candidati al profilo D.

Il costo di partecipazione al ricorso è di € 150,00. Nessuna ulteriore spesa è prevista per tutto il giudizio davanti al TAR. Tutta la documentazione deve essere inviata a mezzo e mail entro VENERDI 2 DICEMBRE 2022.

Per tutte le info e per aderire al ricorso scarica la scheda informativa:

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑