
CHI PUO’ ADERIRE AL RICORSO:
Dipendenti e Pensionati della Commissione Europea di Ispra, sia di cittadinanza italiana che di altra cittadinanza.
TIPOLOGIA DI RICORSO:
Verranno proposti ricorsi collettivi per categorie omogenee al Tribunale Ordinario competente. Il ricorso sarà proposto nei confronti del Ministero della Salute e della Regione Lombardia, ciascuno per quanto di propria competenza
OBIETTIVO DEL RICORSO:
L’obiettivo del ricorso in via principale è l’accertamento del diritto di ottenere a titolo gratuito la tessera sanitaria per l’accesso a tutti i servizi del sistema sanitario nazionale.
COSTI DI PARTECIPAZIONE AL RICORSO
Il costo per la partecipazione al ricorso è di € 150,00, da bonificare direttamente all’Avv. Antonio De Angelis. Nessuna ulteriore somma verrà richiesta per tutto il giudizio.
TEMPI E MODALITA’ PER LA PROPOSIZIONE DEL RICORSO
Tutta la documentazione necessaria (vedi punto successivo) per la partecipazione al ricorso dovrà essere inviata all’Avv. Antonio De Angelis al seguente indirizzo mail: ricorsotesserasanitariaispra@gmail.com entro e non oltre MERCOLEDI 1 FEBBRAIO 2023 (farà fede la data di invio della mail). In ogni caso, si consiglia di non attendere gli ultimi giorni per l’invio della documentazione. Non inviare la documentazione a mezzo PEC. Non inviare documentazione cartacea.
I tempi medi di definizione di un giudizio di questa tipologia sono di circa 8/10 mesi.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI:
Informazioni telefoniche:
L’Avv. De Angelis risponderà direttamente alla vostre telefonate dal lunedi al venerdi, dalle ore 12,00 alle ore 13,30, al seguente numero: 331.2770588. Per parlare con la segreteria dell’Avv. De Angelis (per info inerenti l’invio o l’arrivo della documentazione ecc.) è possibile chiamare allo stesso numero tutte le mattine dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Si prega di telefonare rispettando gli orari indicati. E’ possibile concordare con l’Avvocato De Angelis anche un appuntamento di persona o a mezzo Skype o altri strumenti telematici.
E’ attivo un canale telegram per info relative al ricorso: RICORSO ISPRA
Informazioni a mezzo mail:
Tutte le informazioni relative al ricorso verranno fornite a mezzo mail (la prima e mail verrà inviata entro 24 h dal ricevimento della documentazione) all’indirizzo: ricorsotesserasanitariaispra@gmail.com.
PER TUTTE LE INFO E I DOCUMENTI NECESSARI PER ADERIRE AL RICORSO CLICCA QUI:
Lascia un commento