
In questi giorni lo Studio Legale dell’Avv. Antonio De Angelis ha ricevuto numerose segnalazioni relative a tanti docenti che hanno svolto i corsi abilitanti 30 CFU presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria (attraverso l’Associazione MNEMOSINE, ente accreditato) e che, a causa dei ritardi dell’Università nella fissazione della data per lo svolgimento dell’esame finale, rischiano di non riuscire ad ottenere il titolo abilitante entro la data di chiusura dell’aggiornamento delle GPS.
Il mancato svolgimento dell’esame finale entro il 10 giugno 2024 comporterebbe un rilevante danno sotto il profilo del punteggio per coloro che hanno partecipato ai corsi abilitanti.
L’Avv. Antonio De Angelis sta predisponendo una DIFFIDA, per richiedere alla Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria l’immediata fissazione della data finale del corso abilitante per i 30 CFU. La diffida conterrà una richiesta di restituzione della quota di iscrizione versata e di risarcimento danni, nel caso di mancata convocazione della prova entro i termini previsti.
Per aderire alla diffida scarica la scheda informativa:
Lascia un commento