CONCORSO 350 VIGILI DEL FUOCO: PUBBLICATO IL DECRETO DI ESCLUSIONE PER LIMITE D’ETA’. RICORSO AL TAR.

Con decreto direttoriale n.316 del 9 settembre 2024 è stato pubblicato l’elenco dei soggetti esclusi dal concorso per 350 vigili del fuoco per mancanza del requisito del limite di età.

Purtroppo il bando del 2024 prevede dei limiti di età per la partecipazione molto stringenti: 26 anni per i civili e 37 anni per i c.d. discontinui.

Lo studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis combatte da anni una battaglia legale per l’eliminazione dei limiti di età per questo tipo di concorsi, anche riuscendo ad ottenere importanti successi.

Per questo motivo è stato attivato un RICORSO AL TAR, finalizzato alla ammissione alla prova preselettiva di tutti coloro che parteciperanno al ricorso.

Il costo di partecipazione al ricorso è di € 140,00. Nessuna ulteriore somma verrà richiesta per tutto il giudizio al TAR.

L’obiettivo del ricorso è quello di far partecipare tutti i ricorrenti alla prova preselettiva, la cui data di svolgimento verrà comunicata il 15 ottobre 2024. per questa ragione, è necessario aderire al ricorso entro venerdi 20 settembre 2024.

Per aggiornamenti iscriviti al gruppo Facebook: RICORSO LIMITE D’ETA CONCORSO 350 VVF.

E’ possibile contattare direttamente l’Avv. Antonio De Angelis dal lunedi al venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 20,00, al seguente numero: 331.2770588

Per tutte le info relative al ricorso scarica la scheda informativa:

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑