CONCORSO 146 MAGISTRATI TRIBUTARI: ILLEGITTIMITA’ NELLA PROVA PRESELETTIVA. RICORSO AL TAR.

È stato pubblicato sul sito del MEF l’esito della prova preselettiva del concorso per 146 Magistrati Tributari, che si è svolta il 14 febbraio 2025.

Hanno superato la preselezione 438 candidati su 4.443 che si sono presentati (11.300 le domande).

In questi giorni sono pervenute all’Avv. Antonio De Angelis numerose segnalazioni relative ad anomalie ed irregolarità verificatesi prima e durante lo svolgimento della prova preselettiva, sia con riferimento alle modalità di svolgimento della prova, sia con riferimento ai quesiti somministrati.

Lo Studio legale dell’Avv. Antonio De Angelis, a seguito di approfondita analisi dei profili di illegittimità segnalati, ha deciso di proporre un ricorso collettivo al TAR con l’obiettivo di ottenere l’ammissione di tutti i ricorrenti alla prova scritta, prevista nel periodo estivo.

CHI PUO’ ADERIRE AL RICORSO:

tutti coloro che hanno partecipato alla prova preselettiva del concorso ma che non risultano tra gli ammessi alla prova scritta nella graduatoria pubblicata dal MEF il 17 febbraio 2024.

TIPOLOGIA DI RICORSO:

Verranno proposti ricorsi collettivi al TAR.

OBIETTIVO DEL RICORSO:

L’obiettivo del ricorso è quello di consentire a tutti i ricorrenti l’ammissione alla prova scritta.

COSTI DI PARTECIPAZIONE  AL RICORSO:

Il costo per la partecipazione al ricorso è di € 150,00, da bonificare direttamente all’Avv. Antonio De Angelis. L’adesione non comporta nessuna iscrizione a sindacati e/o associazioni.

TEMPI  E MODALITA’ PER LA PROPOSIZIONE DEL RICORSO:

Tutta la documentazione necessaria (vedi punto successivo) per la partecipazione al ricorso dovrà essere inviata all’Avv. Antonio De Angelis al seguente indirizzo mail: ricorso146magistratitributari@gmail.com entro e non oltre SABATO 5 APRILE 2025 (farà fede la data di invio della mail).

Per tutte le ulteriori info e per scaricare la documentazione necessaria per aderire al ricorso clicca qui:

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑